AIPA Sardegna: contributo regionale per le coppie che adottano

logo aipa Sardegna

Comunichiamo a tutte le famiglie sarde interessate, che la Regione Sardegna in questi giorni ha stanziato per il 2020 un finanziamento per aiutare le coppie aspiranti all’adozione a sostenere le ingenti spese legate alla procedura e in favore delle attività connesse.

Suggeriamo alle famiglie che intendono usufruire di questo incentivo, di mettersi in contatto con la nostra responsabile per la Sardegna, Manuela Deiana, per ricevere maggiori informazioni e, eventualmente, dare mandato alla nostra Associazione al più presto, dato che i tempi concessi per destinare tutto il contributo sono piuttosto brevi.

Sede di tipo A – AREA DI COMPETENZA: regione Sardegna
Responsabile: Manuela DEIANA
Lunedì 9.30-13.30
mercoledi 9.30-13.30 e 14.30-18.30
venerdì 9.30-13.30
SEDE (per invii postali):
Vico I Nuraxi, 6 – 08046 Perdasdefogu (NU)
SEDE OPERATIVA:
Via Bacaredda, 1 c/o Biblioteca Comunale – 08046 Perdasdefogu (NU)
cell. 349.1813964
email: aipasardegna@tiscali.it 

Qui sopra trovate gli orari e i recapiti della sede. Ricordiamo a tutti che, al momento, i paesi operativi per le adozioni internazionali sono: India, Brasile e Bielorussia. Attendiamo novità per il Nepal e il Messico, ma al momento abbiamo la certezza per i 3 paesi suddetti.

Sportello di Cagliari

Ricordiamo anche che, proprio grazie al finanziamento erogato in passato, siamo in grado di ricevere le coppie su appuntamento nella città di Cagliari, per venire incontro alle richieste ricevute nel corso del tempo. Per informazioni valgono i recapiti riportati sopra.

Un saluto a tutte le famiglie sarde
A.I.P.A. Erga Pueros

www.aipaweb.it

Lascia un commento