Bambini brasiliani cercano famiglia!

L’A.I.P.A. in questo periodo sta ricevendo tantissime proposte di fratellini brasiliani che aspettano di essere adottati dai loro futuri genitori italiani.

poverty_blue_girls_boy_brazil_boys_girl_smiling-1021647

SIETE PRONTI A PARTIRE PER CONCRETIZZARE QUESTO SOGNO???

D’altra parte c’è un amore forte tra il nostro paese e il Brasile, forse un’affinità di carattere, sicuramente una simpatia reciproca, spontanea e immediata, e anche nel campo delle adozioni, in passato, siamo stati testimoni di tantissime storie felici, e abbiamo accompagnato diversi gruppi di fratelli ad incontrare le loro famiglie italiane.

L’A.I.P.A. ha spiegato in QUESTO  articolo quali sono gli stati del Brasile in cui opera attualmente, e i relativi territori sono evidenziati in rosso in questa immagine:

brasile-stati provv

QUI  la pagina sul Brasile  della CAI, con molte informazioni utili.

Per contattarci: www.aipaweb.it

Il personale dell’ente è disponibile ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00 al numero 06.39030374 per darvi tutte le informazioni necessarie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...