Augurando a tutti i nostri soci una
BUONA PASQUA!
Facciamo anche un augurio speciale a tutti i nostri bambini, a quelli che crescono già felici nelle nostre famiglie, a quelli che stanno per arrivare e a quelli che devono ancora essere baciati da quel pizzico di fortuna:
Che possano sentirsi sempre circondati da quell’affetto che è il vero nutrimento dell’anima. Che possano vivere non solo lontani dalle guerre che insanguinano tante aree del pianeta, ma in un mondo che abbia trovato la pace. Che imparino la tolleranza e il rispetto verso gli altri, anche verso chi viene da una cultura diversa dalla nostra, e che possano vivere in una società che garantisca questi valori. Che crescano sicuri di sé, ma senza arroganza. Che imparino a esprimere i propri sentimenti e a “gestirli”, sia quelli positivi sia quelli negativi, senza nasconderli ma anche senza lasciarsene travolgere. Che possano continuare a stupirsi e ad aver voglia di scoprire e di imparare per tutta da vita, anche quando avranno la nostra età. Che non smettano mai di porsi (e porre) domande, anche quelle fondamentali della nostra esistenza, e che non si accontentino mai di risposte banali o scontate…
E poi, l’augurio più importante di tutti: che possano immaginare liberamente la propria vita, che possano sognarla e che riescano a realizzare il loro sogno, senza arrendersi davanti alle difficoltà.
Ricordiamo che i nostri uffici saranno aperti normalmente il 23 e il 24 aprile, mentre resteranno chiusi il 26 aprile.
A.I.P.A. onlus
www.aipaweb.it