Riprendono le adozioni in Brasile

Dopo un periodo di stop dovuto alla richiesta di rinnovo delle autorizzazioni che l’A.I.P.A. ha dovuto presentare in Brasile in seguito al cambio di presidente, e dopo aver cambiato anche i nostri referenti in questo paese, ora le adozioni sono ripartite alla grande, tanto da avere avuto 4 abbinamenti solo negli ultimi mesi del 2018, quasi tutti per coppie di fratellini, e quasi tutti con partenza a breve termine.

illustrazione-vettoriale-della-bandiera-del-brasile-e-bambini_29937-803

La prima coppia, infatti, è già partita e le cose stanno andando benissimo, altre 3 coppie partiranno nelle prossime settimane. D’altra parte c’è un amore forte tra il nostro paese e il Brasile, forse un’affinità di carattere, sicuramente una simpatia reciproca, spontanea e immediata, e anche nel campo delle adozioni, in passato, siamo stati testimoni di tantissime storie felici, e abbiamo accompagnato diversi gruppi di fratelli ad incontrare le loro famiglie italiane.

L’A.I.P.A. ha spiegato in QUESTO  articolo quali sono gli stati del Brasile in cui opera attualmente, e i relativi territori sono evidenziati in rosso in questa immagine:

brasile-stati provv

QUI  la pagina sul Brasile  della CAI, con molte informazioni utili.

Per contattarci: www.aipaweb.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...