Tempo di crisi, l’A.I.P.A aiuta le famiglie della Sardegna
Le Adozioni Internazionali con l’Ente A.I.P.A Erga Pueros –Onlus, sono presenti da moltissimi anni in tutta la Sardegna.
Sono ormai centinaia i bambini di questa meravigliosa isola italiana, che vantano nascite nel Brasile, in India, in altre parti del mondo, e crescono come fiori al sole del mar Tirreno.
Ma i numerosi problemi che colpiscono il mondo del lavoro spingono l’A.I.P.A. ad affrontare la crisi economica e tendere una mano alle famiglie, perché questa crisi non sia distruttiva, costringendo molti minori a perdere la possibilità di essere adottati,
.
Il primo provvedimento consentirà a rendere del tutto autonoma la bucolica sede A.I.P.A di Perdasdefogu in tutte le fasi del procedimento adottivo, evitando così i costosi viaggi in continente e assicurando una assistenza tecnica e psicologica personalizzata e ravvicinata,con l’assistenza della responsabile e psicologa .
Il secondo provvedimento tenderà a frazionare nel tempo le spese dopo il ricevimento della presa in carico, mentre continueranno ad essere del tutto gratuiti gli incontri e la preparazione della coppia prima del mandato ufficiale
Per ulteriori informazioni puoi telefonare alla sede di Perdas al 349 1813964, o alla sede di Roma al 0630030374, dove riceverai ogni dettaglio.
Buonasera….Vorremmo informazioni,siamo in attesa del decreto…nel caso ci vorremmo appoggiare un ente…puo’ aiutarci??grazie mille!!!…Santa
Risponde il webmaster: Le consiglio di telefonare alla sede AIPA più vicina, i numeri li puo’ trovare sulla pagina internet dell’associazione: http://www.aipaweb.it. Un saluto e auguri!