Tempo di crisi!

Tempo di crisi, l’A.I.P.A  aiuta le famiglie della Sardegna

Le Adozioni Internazionali  con l’Ente  A.I.P.A Erga Pueros –Onlus, sono presenti da moltissimi anni in tutta la Sardegna.

Sono ormai centinaia i bambini di questa meravigliosa isola italiana, che vantano nascite nel Brasile, in India, in altre parti del mondo, e crescono come fiori  al sole del mar Tirreno.

Ma i numerosi problemi che colpiscono il mondo del lavoro  spingono l’A.I.P.A. ad  affrontare la crisi economica e tendere  una mano alle famiglie, perché questa crisi non sia distruttiva, costringendo  molti minori a perdere la possibilità di essere adottati,

.

Il primo provvedimento consentirà a rendere del tutto autonoma la  bucolica sede A.I.P.A di Perdasdefogu in tutte le fasi del procedimento adottivo, evitando così i costosi viaggi in continente e assicurando  una assistenza  tecnica e psicologica personalizzata e ravvicinata,con l’assistenza della responsabile e psicologa .

Il secondo provvedimento tenderà a frazionare nel tempo le spese dopo il ricevimento della presa in carico, mentre continueranno ad essere del tutto gratuiti gli incontri e la preparazione della coppia prima del mandato ufficiale

 

Per ulteriori informazioni puoi telefonare alla sede di Perdas  al 349 1813964, o alla sede di Roma al 0630030374, dove riceverai ogni dettaglio.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. santa castaldo ha detto:

    Buonasera….Vorremmo informazioni,siamo in attesa del decreto…nel caso ci vorremmo appoggiare un ente…puo’ aiutarci??grazie mille!!!…Santa

    1. aipaergapueros ha detto:

      Risponde il webmaster: Le consiglio di telefonare alla sede AIPA più vicina, i numeri li puo’ trovare sulla pagina internet dell’associazione: http://www.aipaweb.it. Un saluto e auguri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...